§çi@mb0£@ Fr@t€LLò!!!!

La mia foto
livorno, livorno, Italy
Al giorno d'oggi siamo tutti così tirati che le uniche cose gradevoli da spendere sono i complimenti

Ben venuti nel mio blog, nel blog del Nikkero

well come into my blog, in blog Nikkero
así entrar en mi blog, en blog Nikkero
bem entrar em meu blog, no blog Nikkero
Ben kam in meinem Blog, in der Blog-Nikkero
bien venu dans mon blog, dans le blog nikkero
καλά έρθουν σε blog μου, στο blog Nikkero
मेरे ब्लॉग में भी आते हैं , ब्लॉग में Nikkero
равно вступит в моем блоге, в блоге Nikkero
よく来て私のblogは、 blogのNikkero
以及接觸到我的博客,在博客Nikkero
بالاضافة الى ان يدخل حيز بلدي بلوق ، في بلوق Nikkero
również wchodzić w moim blogu w blogu Nikkero
bine-mi vin în blog, pe blog Nikkero

Il nikkero

Il nikkero
L'uomo ombra al mare

Eccoci di nuovo

Dopo un' estate passata tra alti e bassi ecco il Nikkero che ritorna a mettere sul suo blog di tutto un po', ma solo cose belle! Ora si torna a lavoro e tutta una tirata fino a Natale... ma quanto manca?

Sunny

Un po' di foto

giovedì 10 luglio 2008

Concerto Ligabue 09/07/2008 Firenze



Ieri sera sono andato a vedere per la terza volta il concerto del "mitico" Lucianone, si, perchè ogni volta che vado a un suo concerto e come se fosse la prima volta. E' un po' così per tutti i concerti, ma per Liga è speciale: saranno la canzoni, i testi, la gente che ci va, l' atmosfera...
Siamo partiti alle 18 da Livorno, io, Cristiano e Gionata (si, si scrive proprio così), è stato un viaggio lungo e travagliato, un po' per la macchina (Citroen C1) che non aveva l' aria condizionata e sembrava di andare in vespa nel deserto dall' aria calda che c'era, un po' per il traffico che attanaglia Firenze causato della linea di tram in costruzione, le persone di rientro a casa e dalle persone che come noi andavano al concerto. Fortuna che abbiamo trovato una tipa che era stressatissima dal traffico e che ci suonava in continuazione il clacson senza sapere a cosa stava andando in contro: noi la guardavamo stupiti per la rabbia con cui smadonnava contro di noi, che non potevamo fare nulla per impedire che ci fosse la fila, subito dopo lo stupore ci presero le risate spontanee... e più noi si rideva, più lei si infuriava. Tant' è che ci prova a sorpassare da destra e ci riesce... ancora peggio, alle risate si aggiungono gesti di saluto e di prese in giro che la facevano andare fuori di melone ancora di più! Per fortuna che abbiamo trovato un elemento del genere così il viaggio è passato meglio.
Alle 21 riusciamo finalmente a parcheggiare (Livorno-Firenze in 3 ore... come andare a Roma) con Cristiano piegato dal mal di schiena (la C1 è comodissima...), io e Gionata con la vescica che potevas pagare il biglietto anche lei...
Entriamo allo stadio "Franchi" e comincia il concerto in quel momento, da li in poi il DELIRIO... Il colpo d'occhio è impressionante, tribune, curve, gradinate e prato stracolmi di gente, tantissimi da Livorno. La canzone che ha coinvolto di più è stata "Urlando contro il cielo" ma tutto il concerto che è durato due ore abbondanti, è stato un continuo di cori, braccia alzate e gente che saltava battendo le mani a tempo... uno spettacolo che come dicevo è sempre unico.

Nessun commento:

Blog consigliati...

My music


Dutch presenter

Ma che bella palestrina...

Joga Bonito Compilation